lunedì 13 settembre 2010

Dall'Argentina alla ricerca delle proprie radici


Una piccola soddisfazione per il blog:

Cari operatori di Pietrabbondante Blog, finalmente quella signora che scrisse dall'Argentina,Nora Di salvo, su Pietrabbondate Blog alla ricerca dei suoi parenti in Italia ,è riuscita a ritrovarli,grazie a mia madre Rina, che gli ha risposto e si è messa alla ricerca dei suoi familiari,ora sono in contatto tra di loro,una bella soddisfazione anche per voi ,credo ,che avete pubblicato il suo appello...Un saluto a voi tutti e buon lavoro...Vania mancini...
Qui sotto l'ultimo suo messaggio che lo conferma....

Cara Rina
Dopo de un tempo a buenos aires con la mia mamma, ti scrivo molto allegra perche ho ricevuto tre lettera de miei parenti a pietrabbondante!!!!!!!!!
Stiamo in contatti grazie a te!!!!!!!!! RINA NON TI PUO DIRE LA MIA FELICITA!!!!! Tu sei come una fratella per me, non se come ringraziare tutto lo fatto per te.
Vi dico che...Bruno e Giulia Pesa abitano in Svizzera, ma Silvana Pesa vive a  pescolanciano. Stiamo in contatti per la internet.
Altra possibilità per noi è SKYPE, il programma dove possiamo chat..parlare e verderci in webcam, cercarmi con il mio nome.
Un bacio grraaannnnnnndeeeeeee de la tua cara amica nora.

Nessun commento:

Posta un commento