giovedì 5 maggio 2011

Ambasciatrice Serba a Pietrabbondante

Sanda Raskovic-Ivic

Domani, 06 Maggio, è previsto l'incontro con l'ambasciatrice della Repubblica di Serbia Sanda Raskovic-Ivic ospite in Molise del Rotary Club.
Al suo arrivo sarà accolta presso la Sede della Provincia di Isernia dal Presidente della Regione Molise Dott. Michele Iorio, il Presidente della Provincia di Isernia Dott. Luigi Mazzuto ed il Sindaco di Isernia Avv. Gabriele Melogli.
Qui l'ambasciatrice incontrerà una delega di studenti molisani e terrà un dibattito sul tema "Il ruolo delle donne nel processo di pace dei Balcani e nell'integrazione europea".
Al termine dell'incontro la Dott.ssa Sanda Raskovic-Ivic proseguirà la sua visita in Molise recandosi prima presso il sito archeologico di Pietrabbondante, poi presso la pontificia fonderia Marinelli ed infine rientrando ad Isernia avrà luogo una visita al sito paleolitico la Pineta; la giornata si concluderà con una cena conviviale del Rotary Club.

Programma della visita in Pietrabbondante:

Ore 12.15 - Arrivo a Pietrabbondante e saluto del Sindaco Giovanni Tesone.
Ore 12.30 - Visita al sito Archeologico.
Ore 15.00 - Partenza da Pietrabbondante con destinazione Agnone.

Siamo onorati di poter ricevere un'importante carica estera come l'ambasciatrice e ci auguriamo che il suo soggiorno in Molise sia un'occasione per far conoscere sempre di più in Europa ed all'estero la nostra Regione.

Nessun commento:

Posta un commento